Buone feste!

Oggi vi scrivo per un motivo semplice e mai banale: augurare il meglio a voi e alla vostra famiglia per queste feste e l'anno che tra poco inizierà. 
22 Dicembre 2023

Oggi vi scrivo per un motivo semplice e mai banale: augurare il meglio a voi e alla vostra famiglia per queste feste e l'anno che tra poco inizierà. 

Da che ho memoria questo è il momento per riflettere sui traguardi raggiunti e sugli obiettivi futuri, ed è con questo spirito di rinnovamento e speranza che ti scrivo. 

Quest'anno è stato significativo per MyDigit.  

Abbiamo intrapreso un viaggio di trasformazione, aggiornando il nostro nome e la nostra identità, che riflette il nostro impegno verso l'innovazione e la crescita continua. Siamo orgogliosi dei risultati conseguiti, tra cui le nuove certificazioni ottenute dal nostro team, che attestano la nostra dedizione all'eccellenza e al miglioramento costante.  

Il 2023 è stato l'anno in cui abbiamo preso un impegno verso la sostenibilità e le pratiche ESG (Environmental, Social, and Governance).
Siamo certi che il giusto approccio aziendale debba essere responsabile e sostenibile, e siamo determinati a implementare strategie che rispettino l'ambiente, valorizzino il nostro personale e mantengano i più alti standard di governance. Dal 2024, MyDigit adotterà nuove iniziative per ridurre l'impatto ambientale, promuovere la diversità e l'inclusione e garantire una gestione aziendale etica e trasparente. 

Questo è stato anche l'anno dell'intelligenza artificiale (e lo saranno anche gli anni a venire).
Guardo al futuro e sono entusiasta delle prospettive offerte dalle tecnologie emergenti. L'AI si sta rivelando sempre più dirompente e promettente. Perciò siamo già al lavoro per integrare queste nuove tecnologie nei nostri ambienti digitali.
Il nostro team si confronta quotidianamente su questi temi, e crediamo fermamente che, nel 2024, l'AI ci permetterà di supportarvi ancora meglio, aiutandovi a semplificare e ottimizzare il vostro lavoro quotidiano. 

E poi ci siete voi, le persone con cui ogni giorno lavoriamo e ci confrontiamo.
Voglio sottolineare ancora una volta quanto sia importante per noi la collaborazione e la fiducia che avete riposto in MyDigit. In aggiunta, siete da sempre al centro del nostro lavoro e continueremo a impegnarci per offrirvi soluzioni all'avanguardia, un supporto di qualità e pratiche aziendali sempre più sostenibili. 

Quindi grazie per essere parte del nostro viaggio.
Siamo impazienti di continuare a crescere, innovare e agire responsabilmente insieme a voi nel nuovo anno. 

Con i migliori auguri,  

Fausto Turco  

CEO e AD MyDigit 

Condividi
Vuoi saperne di più su MyDigit?
La Digital Transformation è un insieme di aspetti pratici, validi per tutti. Perché farne a meno?
Scopri le nostre soluzioni

Ultime novità ed eventi

Vai al Blog
Copilot in Word: l’AI al servizio della scrittura e della creatività 
In cerca di nuovi spunti creativi? Microsoft ha introdotto Copilot in Word, così da rendere la produzione di testi più facile e veloce. 
SORA: il nuovo servizio di OpenAI che crea video da un semplice testo
OpenAI, l’organizzazione di ricerca leader nel campo dell’intelligenza artificiale, ha presentato ufficialmente Sora.
Power Point e Copilot: crea presentazioni accattivanti 
Quante volte ti è stato assegnato il compito di creare una presentazione aziendale con i fiocchi ma di essere in difficoltà dal lato creativo?  
logo mydigit white
Siamo un'azienda System Integrator con un approccio all'innovazione smart, che semplifica e personalizza le soluzioni IT per migliorare il business di aziende e studi professionali.
E-mail: mydigit@mydigit.it
Telefono: +39 0331 474787
Lun/Ven 9.00/12.00 - 14.30/17.00
Copyright © 2023 - MyDigit
Tutti i diritti riservati.
Via Ariberto D’Intimiano 25, 20025 Legnano (MI)
Tel. +39 0331 474787 - P.IVA: 12655660152
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram