KURO PORTAL: condivisione e collaborazione senza pensieri

Comunicare, collaborare, condividere. KURO PORTAL nasce con l’idea di aiutarti a non perdere più tempo con i tuoi documenti.

Comunicare, collaborare, condividere. KURO PORTAL nasce con l’idea di aiutarti a non perdere più tempo con quel documento finito chissà dove: in qualche cartella nascosta, in un hard disk portatile smarrito in chissà quale cassetto, o semplicemente a spasso per le vie infinite del tuo pc.

Questa soluzione, pensata, creata e implementata in MyDigit, permette a qualsiasi utente un risparmio di tempo notevole, ma non solo. É uno strumento ideale per chi vuole collaborare, condividere documenti e informazioni importanti ovunque si trovi. Ti basta infatti un PC con KURO PORTAL per avere il tuo ufficio a portata di mano ovunque.

Un portale ricco di vantaggi

I vantaggi di questa soluzione sono molteplici e in gran parte legati all’ottimizzazione del tempo e della produttività.

Vediamoli nel dettaglio:

  • Una raccolta di template per mettere ordine nei documenti di tutte le funzioni. Sia quelle dell’Azienda sia quelle dello Studio.
  • La possibilità di accedere in sicurezza ai documenti da ogni luogo del mondo, grazie ai settaggi di sicurezza già configurati.
  • Uno spazio sicuro di scambio documentale che potrai usare con i clienti e con i fornitori.
  • Funzioni di ricerca facilitata di documenti tramite metadati per non perdere mai tempo quando sai cosa stai cercando.
  • È integrato con Microsoft Teams per accedere in velocità da qualunque applicazione.
  • Integrazione con il gestionale aziendale. L'utente ha la possibilità di avere un portale di accesso alle fatture, ai documenti e a tutte le applicazioni dell’azienda.

KURO PORTAL aiuta l’utente laddove si pongono questioni di tipo organizzativo e produttivo che, solitamente, non consentono fluidità durante i processi di lavoro.

Per esempio: il proprietario di uno Studio Commercialista ha appena preparato i moduli F24 per il cliente ed è pronto a inviarli. Solitamente, lo stesso professionista, è preparato al fatto che il cliente, nell’arco di tempo che va dalla consegna del documento all’effettiva compilazione, possa smarrire il documento stesso. Con KURO PORTAL il documento sarà sempre visibile, nello stesso posto, sia al cliente sia allo studio.

KURO PORTAL, AI e produttività migliorata

Per quanto riguarda la produttività KURO PORTAL consente di “avere un ufficio ovunque”, ma non solo. Permette soprattutto a più collaboratori di lavorare sullo stesso documento, senza così dover creare quella situazione in cui si deve ricercare sempre il documento con le modifiche più recenti in mezzo a diverse copie, rischiando di sbagliarsi.

KURO PORTAL si posiziona dunque come un ponte tra la gestione interna dello Studio e le interazioni con i clienti. Offre un’ampia soluzione per archiviare e gestire la mole crescente di documenti in modo efficiente, tracciabile e al tempo stesso conforme a tutte le normative GDPR.

Inoltre, KURO PORTAL è già pronto ad integrare le più recenti funzionalità di intelligenza artificiale offerte da Copilot di Microsoft.

Se vuoi saperne di più o hai bisogno di una semplice consulenza scrivici: mydigit@mydigit.it

 

 

 

 

Condividi
Vuoi saperne di più su MyDigit?
La Digital Transformation è un insieme di aspetti pratici, validi per tutti. Perché farne a meno?
Scopri le nostre soluzioni

Ultime novità ed eventi

Vai al Blog
Giugno: le novità di Microsoft 365
Negli Stati Uniti, il sito della roadmap di Microsoft 365 continua a rilasciare anche a giugno interessanti aggiornamenti per le settimane e i mesi a venire.
Nuove tecnologie e intelligenza artificiale: le opinioni degli italiani al Festival Internazionale dell'Economia di Torino
Durante il Festival Internazionale dell’Economia di Torino, un'indagine ha rivelato le opinioni e gli atteggiamenti degli italiani riguardo alle nuove tecnologie digitali.
PC e Copilot: dispositivi Windows più veloci e intelligenti
I nuovi Copilot+PC sono i PC Windows più veloci e intelligenti mai creati.
logo mydigit white
Siamo un'azienda System Integrator con un approccio all'innovazione smart, che semplifica e personalizza le soluzioni IT per migliorare il business di aziende e studi professionali.
E-mail: mydigit@mydigit.it
Telefono: +39 0331 474787
Lun/Ven 9.00/12.00 - 14.30/17.00
Copyright © 2023 - MyDigit
Tutti i diritti riservati.
Via Ariberto D’Intimiano 25, 20025 Legnano (MI)
Tel. +39 0331 474787 - P.IVA: 12655660152
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram