Copilot per Microsoft 365: ecco GPT-4 Turbo e più sicurezza per i tuoi dati 

Microsoft 365 ha annunciato l'arrivo di nuove funzionalità e vantaggi di Copilot.

Con l'obiettivo di portare l'innovazione dell'AI generativa direttamente ai clienti, Microsoft 365 ha annunciato nuove funzionalità e vantaggi di Copilot. Di seguito esploreremo gli aggiornamenti chiave offerti dall’azienda di Redmond per migliorare l'esperienza degli utenti, sia nel contesto web che in quello lavorativo. 

Accesso Prioritario a GPT-4 Turbo 

Grazie al modello GPT-4 Turbo, Microsoft adesso offre agli utenti un accesso prioritario a una maggiore efficienza e completezza nelle risposte. Infatti, sono stati rimossi i limiti di conversazione, questo significa che non ci sono limiti di interazione e sono inoltre aumentati gli upload di file; Copilot diventa così ancora più essenziale nel supporto alle attività quotidiane e lavorative di tutti i clienti. Rendendo così il lavoro sempre più efficiente e veloce. 

I tuoi dati ovunque e in piena sicurezza 

Con un focus sull'integrazione del contesto lavorativo, Copilot offre agli utenti la possibilità di accedere ai dati web e quelli presenti sul pc in modo sicuro e contestualmente accurato. Questo assicura che le risposte siano pertinenti e conformi alle necessità specifiche dell'utente, garantendo al contempo un elevato grado di sicurezza e di riservatezza per tutti i dati aziendali. 

Una nuova velocità per la creazione di immagini 

Microsoft Designer, alimentato dal modello DALL-E 3, offre agli utenti la possibilità di trasformare descrizioni di testo in immagini personalizzate secondo le proprie esigenze. L’azienda di Redmond ha significativamente aumentato il numero di boost di generazione giornaliera. In questo modo ha accelerato il processo creativo e sbloccando di conseguenza nuove ed entusiasmanti potenzialità per l’innovazione visiva. 

Copilot non è solo una tecnologia avanzata, ma un nuovo modo di intendere il lavoro che può trasformare radicalmente le aziende, migliorandone l'efficienza, la produttività e la qualità del lavoro. Con l'introduzione di queste nuove feauture, Copilot per Microsoft 365 si conferma un alleato fondamentale per le aziende che desiderano abbracciare l'innovazione e trasformare il modo in cui lavorano.  

In MyDigit possiamo guidarti in questo nuovo modo di interpretare il tuo lavoro: contattaci per saperne di più e per scoprire i nostri servizi. 

 

Condividi
Vuoi saperne di più su MyDigit?
La Digital Transformation è un insieme di aspetti pratici, validi per tutti. Perché farne a meno?
Scopri le nostre soluzioni

Ultime novità ed eventi

Vai al Blog
GPT-4o: l'ultima novità del team di OpenaAI
Il nuovo modello di punta, GPT-4o, è stato introdotto per offrire un'intelligenza di livello GPT-4, ma con prestazioni molto più rapide e migliorate.
Copilot: tutte le novità di maggio
Con l’inizio di maggio, Microsoft ha lanciato una serie di aggiornamenti rivoluzionari per Copilot.
Excel e Copilot: un nuovo modo per analizzare e visualizzare i tuoi dati  
Scopri come attivare e usare Copilot in Excel e quali sono i vantaggi di questa funzionalità. 
logo mydigit white
Siamo un'azienda System Integrator con un approccio all'innovazione smart, che semplifica e personalizza le soluzioni IT per migliorare il business di aziende e studi professionali.
E-mail: mydigit@mydigit.it
Telefono: +39 0331 474787
Lun/Ven 9.00/12.00 - 14.30/17.00
Copyright © 2023 - MyDigit
Tutti i diritti riservati.
Via Ariberto D’Intimiano 25, 20025 Legnano (MI)
Tel. +39 0331 474787 - P.IVA: 12655660152
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram