Microsoft chiarisce le sfumature del supporto di Copilot per gli utenti di 365

Come verrà integrato Microsoft 365 Copilot per gli utenti possessori di 365? Durante l’evento AMA Microsoft ha concesso le risposte necessarie.

Di recente, durante un evento AMA (Ask Microsoft Anything), Microsoft ha risposto ad alcune domande sul suo emergente prodotto di Intelligenza Artificiale: Microsoft 365 Copilot.

Microsoft 365 Copilot è ora integrato in Teams, Outlook, Word, Power Point e Loop, Excel.
Non sono state rilasciate dichiarazioni sull’integrazione di Copilot in SharePoint, però è stata aggiunta una postilla riguardo la disponibilità di Copilot. Funzionerà con le app di Office per Mac, nonché con quelle per Android e iOS.

Inoltre Microsoft 365 Copilot sarà integrato in modo tale che possa funzionare con la ricerca Bing all’interno del browser Edge, come ha spiegato Kevin Sherman.

L’azienda statunitense non sembra aver intenzione di limitare la quantità di query (1) utilizzate con 365. Non ha quindi intenzione di ridurre le dimensioni dei documenti utilizzati con il servizio (anche se potrà comunque riservarsi di imporre alcune limitazioni all’utilizzo).

Nonostante alcune limitazioni potenziali per i reparti IT, la promessa di semplificare le autorizzazioni e l'accesso ai dati è un passo positivo verso un'esperienza utente più fluida e sicura.

In conclusione, Copilot si sta affermando come un prodotto di Intelligenza Artificiale destinato a rivoluzionare l'efficienza e la produttività nell'ecosistema del'azienda di Redmond.

Mentre l'azienda continua a perfezionare e sviluppare Microsoft 365 Copilot, sarà interessante vedere come questo strumento cambierà il modo in cui lavoriamo e collaboriamo all'interno del suo vasto ecosistema di prodotti.

(1).Interrogazione di un database per estrarre o aggiornare i dati che soddisfano un certo criterio di ricerca

Condividi
Vuoi saperne di più su MyDigit?
La Digital Transformation è un insieme di aspetti pratici, validi per tutti. Perché farne a meno?
Scopri le nostre soluzioni

Ultime novità ed eventi

Vai al Blog
Copilot in Word: l’AI al servizio della scrittura e della creatività 
In cerca di nuovi spunti creativi? Microsoft ha introdotto Copilot in Word, così da rendere la produzione di testi più facile e veloce. 
SORA: il nuovo servizio di OpenAI che crea video da un semplice testo
OpenAI, l’organizzazione di ricerca leader nel campo dell’intelligenza artificiale, ha presentato ufficialmente Sora.
Power Point e Copilot: crea presentazioni accattivanti 
Quante volte ti è stato assegnato il compito di creare una presentazione aziendale con i fiocchi ma di essere in difficoltà dal lato creativo?  
logo mydigit white
Siamo un'azienda System Integrator con un approccio all'innovazione smart, che semplifica e personalizza le soluzioni IT per migliorare il business di aziende e studi professionali.
E-mail: mydigit@mydigit.it
Telefono: +39 0331 474787
Lun/Ven 9.00/12.00 - 14.30/17.00
Copyright © 2023 - MyDigit
Tutti i diritti riservati.
Via Ariberto D’Intimiano 25, 20025 Legnano (MI)
Tel. +39 0331 474787 - P.IVA: 12655660152
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram